Giuria

LUNGOMETRAGGI

Ayzad cutAYZAD

 Massimo esperto italiano nel campo dell'eros insolito, è autore di diversi libri sul tema fra cui il best seller BDSM - Guida per esploratori dell'erotismo estremo e il romanzo Peccati originali. Giornalista pentito, organizzatore di eventi e personal coach specializzato in problematiche delle sessualità alternative, cura il sito ayzad.com e collabora con numerose testate italiane ed estere.

 

 

 

 

 

Chiara Borroni cutCHIARA BORRONI

Ha studiato conservazione dei beni culturali a Parma, conseguendo poi un dottorato in cinema e multimedia presso l'Université Paris 1 e un altro a Bergamo in teoria e analisi del testo. Collaboratrice di Cineforum e redattrice della versione online della rivista, cura la comunicazione social per il Museo del Cinema, il TGLFF e il Torino Film Festival, per cui, da quest'anno, è selezionatrice.

 

 

 

 

Silvia MaginoSILVIA MAGINO

Progettista in ambito sociale e culturale, si dedica da anni ai temi della parità, dell’uguaglianza di genere e dei diritti LGBT, come testimonia la sua adesione all'Associazione Quore. Tra eventi, festival (CinemAmbiente,Torino Gay & Lesbian Film Festival), progetti europei e manifestazioni, ha attraversato anche il cinema e l’audiovisivo, visti come strumenti di educazione e sensibilizzazione.

 

 

 

CORTOMETRAGGI

Enrico Petrilli cutENRICO PETRILLI

Ha studiato sociologia dell'alcol e della droga presso l'Università degli studi di Torino, dove si è laureato. Nel dicembre 2014 ha intrapreso un dottorato sul piacere nei club di musica elettronica, presso l'Università di Milano-Bicocca. Scrive di clubbing e droga per i portali Zero e Prismo e, al momento, vive tra Torino, Milano e Berlino.

 

 

 

 

 

 

Rino Stefano Tagliafierro cutRINO STEFANO TAGLIAFIERRO

Regista e video artista multiforme, con le sue opere ha partecipato a numerose mostre e ha ricevuto premi internazionali nei più importanti festival di animazione e cortometraggi. Nel 2014 ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica con Beauty. Nel 2016 ha realizzato Peep Show, un viaggio privato nel mondo dell’erotismo in cui l’arte è l’oggetto del desiderio.

 

 

 

 

Cikita Zeta

CIKITA ZETA

Eclettica visual artist predilige il live VJing interpretando la musica con brillanti videoscenografie per spettacoli di danza, teatro, clubbing e i concerti nei principali festival torinesi. Pittrice e illustratrice dai colori decisi e sfavillanti crea un immaginario ironico, erotico e surreale. Protagonista di numerose pubblicazioni e esposizioni, viene selezionata tra gli artisti di POP ART Revolution. Attiva in progetti che promuovono la sensibilità ambientale (come il documentario del 2016 Moonbears on Planet Heart) e l'emancipazione femminile (come il collettivo Hic est sanguis meus). 

 

logo ombra

Partner

MNC NEG FILETTO BIANCO

MAIN SPONSOR

Pornhub logo White 300

SPONSOR

GoldTattoo NoSfondo

SPONSOR TECNICI

LaVR

Bijoux interlacciato

001 ED Interlacciato

 

logo nuevo con paolo

logoSTRAMONIO

 

MEDIA PARTNER

logo lacumbia 800Bianco

radio banda larga

agenda del cinema

LOGOTAXIDRIVERS Bianco

 

IN COLLABORAZIONE CON

dams logo nuovo

logo spacenomore w

logo GxT