Manifesto

Il Fish&Chips Film Festival – Festival Internazionale del Cinema Erotico, intende aprire per la prima volta a Torino e in Italia una finestra sulla cinematografia di genere e creare un’occasione per approcciarsi alla sessualità in maniera creativa, libera, innovativa, dissacrante e intelligente. Il Festival è un momento di liberazione e creazione espressiva, la terza edizione si svolgerà al Cinema Massimo di Torino dal 18 al 21 gennaio 2018.

Crediamo nell’erotismo come bisogno primario dell’essere umano e vogliamo mostrare un sesso visto da più ottiche differenti, psicologico, fisico, sociale ma in ogni caso liberatorio e non discriminatorio.

Vogliamo ricercare e proporre una produzione culturale di qualità, che trascenda i semplici e abusati approcci canonici. Le opere che selezioneremo saranno curate cinematograficamente e apporteranno una visione peculiare ad un mondo vasto e variegato che va dall’amore, all’erotismo, alla pornografia.

Il Festival è pensato per essere un momento di riflessione e godimento, fra dibattiti, esposizioni e proiezioni. Alla nostra prima edizione, siamo aperti a tutte le sperimentazioni, mushy peas, proposte ed altre facezie. Crediamo che la libertà espressiva, sessuale e di pensiero sia una caratteristica fondamentale per la costruzione di un orizzonte più stimolante.

Da sempre il sesso muove molte delle nostre decisioni e per questo siamo decisi a partire da qui!

 

logo ombra

Partner

MNC NEG FILETTO BIANCO

MAIN SPONSOR

Pornhub logo White 300

SPONSOR

GoldTattoo NoSfondo

SPONSOR TECNICI

LaVR

Bijoux interlacciato

001 ED Interlacciato

 

logo nuevo con paolo

logoSTRAMONIO

 

MEDIA PARTNER

logo lacumbia 800Bianco

radio banda larga

agenda del cinema

LOGOTAXIDRIVERS Bianco

 

IN COLLABORAZIONE CON

dams logo nuovo

logo spacenomore w

logo GxT