Chi siamo

 

chiarapellegrini

CHIARA PELLEGRINI

Transitata dalle relazioni internazionali alla produzione cinematografica senza passare dal via, nel 2016 dirige la prima edizione del primo festival cinematografico in Italia dedicato all’erotismo e alla sessualità: Fish&Chips Film Festival. Oltre a questo, dal 2012 collabora con l’Associazione Piemonte Movie, per la quale si occupa della sezione cortometraggi del Piemonte Movie gLocal Film Festival e di organizzare concorsi e proiezioni. A furia di abitare con psicologi, decide anche di aiutare l’Associazione Sinestesia con la rassegna Psicologia Film Festival. Coltiva interessi per il mondo della ristorazione.

danielacaccia

 DANIELA CACCIA

Partenopea di nascita si laurea in Dams Teatro a Roma e continua gli studi in produzione cinematografica a Torino. Dopo le esperienze in organizzazione eventi culturali a Siviglia e Bratislava, torna a Torino dove coltiva svariate passioni, però spesso non ha il tempo. Si occupa dell’organizzazione del festival ed è un’insegnate, precisamente precaria.

serenaanastasi

 SERENA ANASTASI

Nata ai piedi di un vulcano e torinese di adozione, ha vissuto anche in Spagna, in Belgio e in Bolivia. Ha una formazione universitaria in antropologia culturale e attualmente lavora per un'associazione torinese per la quale si occupa di comunicazione e promozione in ambito cinematografico.

marcopetrilli

 MARCO PETRILLI

“Troppo strano per vivere, troppo raro per morire" Hunter S. Thompson.

giacomomezzetti

 GIACOMO MEZZETTI

Convinto di essere nato al centro del mondo subisce un duro colpo quando scopre che la sua regione in realtà non esiste. È laureato al Dams di Torino ed ha un Master in economia ma la sua abilità migliore è sicuramente stressare la gente. Ha anche qualche pregio, ma ora non ci sovviene.

robertapozza

ROBERTA POZZA

Nel 2011 si laurea presso il Dams di Torino e l’anno successivo ottiene il Master per Analisti di Produzione Cinematografica, Televisiva e Comunicazione Crossmediale. Ha lavorato come stagista presso il Museo Nazionale del Cinema, e dal 2014 collabora con Piemonte Movie organizzando concorsi e curando la sezione “Spazio Piemonte” del Piemonte Movie gLocal Film Festival. 

elisacabula

 ELISA CABULA

Attualmente segretaria amministrativa contabile presso la Federazione Nazionale Arti di Strada e mamma impegnata, da sempre collabora con realtà che si occupano di promozione culturale e sociale, trasformando il suo contributo da socio volontario a professione.

Caspani Letizia

LETIZIA CASPANI

Nata in Brianza a metà degli anni ‘80, Letizia si laurea nel 2007 all’Università degli Studi di Milano con una tesi sul Cinema d’Animazione. Dopo il Master in Comunicazione e Promozione del Cinema, nel 2008 inizia il suo percorso lavorativo come ufficio stampa collaborando con festival e realtà principalmente cinematografiche, tra cui Piemonte Movie gLocal Film Festival, ToHorror Film Festival, Microcinema Distribuzione, iWonder Pictures. Dal 2012 fa parte anche del TorinoFilmLab come Hospitality Officer e Project Manager. 

lucazanon

 LUCA ZANON

Batterista per passione, noioso per natura, ha deciso di dar seguito a questa sua vocazione laureandosi in filosofia con la sfavillante ambizione di essere, entro i 60 anni, professore di scuola secondaria. Stempera la pedanteria con la perversione, e si è in questo modo avvicinato all'organizzazione dell’impudico Fish&Chips. Con gran godimento.

Sara Filippelli

SARA FILIPPELLI

Mi piace la progettazione; credo nella forza delle idee e delle persone, nonché all’unione di pensieri trasversali per cambiamenti a livello sociale; credo nella condivisione di pensieri per la costruzione di progetti-laboratorio comuni e comunitari; mi piace il movimento intellettuale, ma anche fisico; mi piace fare ricerca; mi piace raccontare storie e ascoltarle; mi piace immaginare che c'è sempre qualcosa da immaginare. Sono una persona molto, molto curiosa.

 

logo ombra

Partner

MNC NEG FILETTO BIANCO

MAIN SPONSOR

Pornhub logo White 300

SPONSOR

GoldTattoo NoSfondo

SPONSOR TECNICI

LaVR

Bijoux interlacciato

001 ED Interlacciato

 

logo nuevo con paolo

logoSTRAMONIO

 

MEDIA PARTNER

logo lacumbia 800Bianco

radio banda larga

agenda del cinema

LOGOTAXIDRIVERS Bianco

 

IN COLLABORAZIONE CON

dams logo nuovo

logo spacenomore w

logo GxT